keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
+12
SERIE A
18.01.2020 - 16:550

Lazio inarrestabile, Sampdoria travolta

Undicesima vittoria consecutiva per i biancocelesti, che nel primo anticipo del 20esimo turno hanno cancellato 5-1 i blucerchiati

ROMA (Italia) – La fantastica Lazio di Simone Inzaghi non è ancora sazia e non vuol smettere di stupire. Nell'anticipo della 20esima giornata di Serie A i biancocelesti sono infatti riusciti ad allungare il loro momento magico centrando, contro la Sampdoria, l'undicesima vittoria consecutiva (5-1).

Il risultato del match non è mai stato in discussione, con i padroni di casa – ora lontani solo una lunghezza dall'Inter - capaci di chiudere i conti nei primi 20' grazie alla doppietta di Immobile e al guizzo di Caicedo.

Nella ripresa sono poi arrivati il gol di Bastos (54') e il nuovo guizzo di Immobile (su rigore al 65'), oltre alla rete bandiera dei blucerchiati, a segno con Linetty al 70'.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-10 23:57:11 | 91.208.130.86