keystone-sda.ch/ (Pablo Gianinazzi)
+ 3
SUPER LEAGUE
20.10.2019 - 21:150

«Si poteva fare meglio»

Bottani titolare e soddisfatto? Non del tutto. «Ma guardiamo avanti sicuramente con fiducia»

LUGANO - Mattia Bottani, l’attaccante del Lugano, dopo molte partite è ripartito con la maglia da titolare. Contento della prestazione? «Non del tutto. Sicuramente ci è mancata un po’ di intensità, di rabbia. Abbiamo lasciato troppo la palla agli altri, forse quest’anno succede troppo spesso. Arrivavamo da una bella vittoria ottenuta a Sion, si poteva fare meglio. Un punto fa bene. Guardiamo avanti sicuramente con fiducia».

Personalmente come ti sei sentito? «Chiaro mi manca un po' il ritmo della gara, di minutaggio, ma penso di aver disputato una discreta partita. Mancano le forze ma arriveranno».

Il campo come l’hai trovato? «C’era molta acqua, non era sempre facile giocare la palla, vedremo come si comporterà nelle prossime partite casalinghe».

A inizio match sui piedi di Bottani è capitata una grande occasione da rete... «Sì è vero, ho tentato un diagonale, ma non mi è riuscito perfettamente e il portiere con i piedi è riuscito a salvare». Un gol segnato in 5 partite casalinghe... «Troppo poco, dobbiamo essere più cinici. Chiaro dispiace, vorremmo fare di più. Ma non molliamo».

keystone-sda.ch/ (Pablo Gianinazzi)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
VISIO 2 sett fa su tio
In primis tocca a Bottani far meglio e questo vale anche per molti altri..
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 05:58:06 | 91.208.130.85