keystone-sda.ch/ (ENNIO LEANZA)
+2
U21
11.10.2019 - 20:540
Aggiornamento : 22:53

U21: sorriso Svizzera, battuta la Georgia

A Winterthur i rossocrociati di Mauro Lustrinelli - in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei - hanno vinto per 2-1, decisivo Lotomba nel finale

WINTERTHUR - Nel suo secondo impegno valido per le qualificazioni ai prossimi Europei la Svizzera U21 ha battuto 2-1 la Georgia, bissando il successo ottenuto sul Liechtenstein lo scorso 10 settembre. 

Alla Schützenwiese di Winterthur i rossocrociati sono passati a condurre al 57' con Vargas, prima di incassare il pareggio di Arabidze quattro minuti più tardi. Il gol partita è giunto all'83', firmato dal centrocampista dello Young Boys Jordan Lotomba.

La nazionale di Mauro Lustrinelli - che tornerà in campo in Azerbaigian tra quattro giorni - è balzata al comando del Gruppo a quota sei punti (gli stessi della Georgia che ha giocato una partita in più).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (MARTIAL TREZZINI)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 09:16:25 | 91.208.130.86