Keystone/foto d'archivio
+ 2
LIVERPOOL
06.10.2019 - 21:120

Karius, incubi e sogni: «La notte di Kiev? Ero infortunato»

L'ex portiere del Liverpool è tornato sulla finale di Champions: «Ormai non ci penso più, ma nessuno tiene conto della mia commozione cerebrale. Futuro? Forse tornerò ai Reds»

LIVERPOOL (GBR) - Loris Karius non dimenticherà mai la notte di Kiev, dove con due errori decisivi e clamorosi favorì suo malgrado il successo del Real Madrid. L'ex portiere del Liverpool, attualmente in prestito al Besiktas, è tornato a parlare della finale di Champions e dei Reds in un'intervista rilasciata al "Daily Mail".

«Non penso più a Kiev, è passato tanto tempo, ormai quasi due stagioni - esordisce Loris Karius - La gente può dire ciò che vuole, ma quella partita è stata piena di situazioni sfortunate. Ho avuto un brutto infortunio e nessuno ne parlava. Dopo che mi hanno fatto dei controlli ci siamo resi conto della commozione cerebrale, ma durante la partita c'era troppa adrenalina per capirlo. Sono contento che il Liverpool si sia poi rifatto e abbia vinto la Champions l’anno successivo. Sono convinto che hanno buone possibilità anche quest’anno».

Il portiere tedesco ha poi parlato di futuro. «Se tornerò al Liverpool? Forse, la Premier League è il miglior campionato del mondo quindi sarebbe interessante. In fondo ci spero, ma so comunque che giocherò in una grande squadra. Ora sono in un buon club, quindi vedremo cosa succede alla fine di la stagione».

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Zarco 1 sett fa su tio
Brocco
Diablo 1 sett fa su tio
@Zarco immagino che tu sei invece un campione....e magari giochi anche in porta e magari ti é capitato di giocare con una commozione cerebrale...
SSG 1 sett fa su tio
@Zarco non sarà magari un portierone, ma ha ugualmente giocato una finale di Champions … e non penso che uno si alza alla mattina e dice: "cosa posso fare oggi? ah sì mi gioco una finale!" se è arrivato fino lì non è proprio un brocco.
Zarco 1 sett fa su tio
@SSG Beh , arrivare e’ questione non solo di qualità, ma anche di tanti fattori...fortuna pure !!!!!
Zarco 1 sett fa su tio
@Diablo Beh , assolutamente no! Ma forse , ti sei perso alcune perle di broccone recenti ......poi , sulla commozione cerebrale , chiedi informazioni al suo procuratore....e capirai !
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 10:52:18 | 91.208.130.89