keystone-sda.ch/ (MATTEO BAZZI)
+21
SERIE A
25.09.2019 - 23:000
Aggiornamento : 26.09.2019 - 09:49

L'Inter non sbaglia un colpo

Una rete di D'Ambrosio è bastata ai nerazzurri per battere la Lazio e centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Napoli beffato in casa dal Cagliari. Roma sorpresa dall'Atalanta

MILANO (Italia) - L'Inter è rimasta perfetta anche dopo la quinta giornata di Serie A. I nerazzurri hanno centrato la loro quinta vittoria consecutiva superando, in un match tiratissimo, 1-0 la Lazio. Decisivo per il successo della truppa di Antonio Conte un gol di D'Ambrosio dopo 23'. La Beneamata è così tornata in vetta alla graduatoria, dove siede con due lunghezze di vantaggio sulla Juventus.

Chi ha perso terreno è stato il Napoli, fattosi incredibilmente sorprendere in casa dal Cagliari. Distratti e imprecisi, i partenopei sono caduti 0-1, bucati all'88' da una rete di Castro. A secco di punti, gli uomini di Carletto Ancelotti si sono visti superare in classifica dall'Atalanta, corsara 2-0 a Roma contro i giallorossi (Zapata al 71' e De Roon al 90').

La serata di campionato ha poi fatto registrare i successi del Lecce, andato a vincere 3-1 nella tana della Spal e del Parma, che ha piegato in extremis 1-0 il Sassuolo. Pari senza reti né sussulti tra Genoa e Bologna.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Antonio Calanni)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-03 12:24:36 | 91.208.130.89