Tipress, archivio
SUPER LEAGUE
22.09.2019 - 23:260
Aggiornamento : 23.09.2019 - 10:53

«Il gol del pareggio ci ha fatto molto male»

Mijat Maric: «Ci portiamo comunque a casa un punticino che fa morale»

LUGANO - Al termine del pareggio casalingo maturato contro il Lucerna si è espresso un deluso Mijat Maric. Al difensore del Lugano l'1-1 finale sta stretto. «Molto stretto. Peccato perché dopo il nostro vantaggio non siamo riusciti e entrare in partita e il gol del pareggio ci ha fatto molto male. Per fortuna nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e abbiamo anche messo i nostri avversari in difficoltà creando qualche occasione, ma non è bastato».

Cos'è successo nel primo tempo? «Abbiamo lasciato loro troppo possesso palla, siamo stati poco lucidi con il pallone fra i piedi con passaggi frettolosi e troppe sbavature. Ma alla fine se ci penso va bene anche così. Ci portiamo a casa un punticino che fa morale».

Nella ripresa la squadra si è poi ripresa... «Molte volte è anche colpa del mentale. Nella pausa ci siamo dati una svegliata, sapevamo che dovevamo dare di più. Penso ci siamo riusciti. La condizione non mancava e nel secondo tempo, malgrado Copenaghen, eravamo più freschi e siamo usciti meglio. Chiaramente la testa non è liberissima, non vinciamo da molto tempo, la palla ogni tanto scotta e tutto sembra più difficile. Ma sono convinto che lavorando duramente alla fine verremo ripagati».

CALCIO: Risultati e classifiche

Tipress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 04:55:37 | 91.208.130.87