DAL Stars
2
CAL Flames
3
fine
(0-2 : 2-1 : 0-0)
Keystone (archivio)
+11
SERIE A
17.08.2019 - 15:180
Aggiornamento : 21:15

SuperMario, è fatta: firma da 1'500'000 (più bonus) e riti iperscaramantici

Mario Balotelli è un giocatore del Brescia. Ha firmato un contratto annuale, con rinnovo automatico in caso di salvezza. Con Cellino accordo raggiunto poco prima di sabato... 17

BRESCIA (Italia) – Che Mario Balotelli fosse vicino a diventare un giocatore del Brescia era cosa nota. Che Massimo Cellino, numero uno delle Rondinelle, fosse iperscaramantico, era cosa nota. Ciò che non si sapeva era se, effettivamente, la stretta di mano ci sarebbe stata e a quali condizioni sarebbe arrivata.

Tutto è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport: da venerdì notte il 29enne è diventato ufficialmente una atleta biancazzurro. La firma sul contratto è stata apposta poco prima dello scoccare della mezzanotte, poco prima di sabato 17. Numero che da tempo a Cellino va di traverso.

L'accordo raggiunto lega Balotelli al Brescia per un anno e si rinnoverà automaticamente in caso di salvezza raggiunta al termine del prossimo campionato di Serie A. Il compenso percepito dalla punta – in larga parte coperto dagli sponsor – sarà di 1'500'000 euro, destinati facilmente a crescere grazie a una serie di “comodi” bonus.

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
lo spiaggiato 11 mesi fa su tio
SuperMario!... :-)))))
cle72 11 mesi fa su tio
A parte che sarebbe impossibile visto l'ingaggio proibitivo per il Lugano...ma se ci fosse stata la possibilità (ovviamente remota se non impossibile) azz vedere il grande Balo a Lugano sarebbe stato un sogno. Forza Lugano e Forza Brescia.Ricordo ancora le partite con Roby Baggio un fanta campione arrivato alle rondinelle
Zarco 12 mesi fa su tio
neanche nel mio Lugano...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-12 03:35:30 | 91.208.130.89