Cerca e trova immobili

DIVERSI2'000 euro per gettarsi in mare con lo scooter: Balotelli denunciato

08.07.19 - 23:18
Finito nel mirino della critica per la sua ultima bravata, ora l'attaccante è stato denunciato per inquinamento e istigazione
2'000 euro per gettarsi in mare con lo scooter: Balotelli denunciato
Finito nel mirino della critica per la sua ultima bravata, ora l'attaccante è stato denunciato per inquinamento e istigazione
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Mario Balotelli è stato denunciato all'autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per istigazione a delinquere ed esercizio del gioco d'azzardo.

La denunica è diventata effettiva nell'ambito delle indagini sulla "scommessa" che sabato lo ha visto protagonista insieme a Catello Buonocore, uomo lanciatosi nel mare di Napoli in sella a uno scooter - secondo quanto si evince da un video -, in cambio di duemila euro.

Oltre a SuperMario - protagonista di una delle sue follie - sono state denunciate altre tre persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KilBill65 4 anni fa su tio
Quando non si sa cosa fare per fare gossip…….E guadagnare a far niente......

anndo76 4 anni fa su tio
la scimmietta e' rimasta tale.....chi nasce rotondo non puo' morire quadrato...

negang 4 anni fa su tio
C'e da ridere per non piangere. Ovviamente una mente come quella di Balotelli non poteva partorire altro. In ogni caso lo avessero fatto con una bici non ci sarebbero stati poi tanti problemi, una bici ha solo poco grasso tra catena e pignoni. Sarebbe stata una goliardata e poco più' come fanno tanti in buona fede e tanto per divertirsi. Con uno scooter invece puoi riversare in mare idrocarburi e tanto olio grasso e altri materiali poco puliti. Quindi rispetto per l'ambiente zero o poco più'. Anche se lo ripeschi subito la benzina fuoriesce sicuramente cosi' come l'olio se ' già' mischiato o a miscela separata con serbatoio olio a parte. Una bravata di cui non andare per nulla orgogliosi. Spero che paghi la multa sia lui che il tizio che si e' lanciato ma anche quelli intorno se individuati.

senzapretese53 4 anni fa su tio
… e in più gli danno anche soldi!

pitone 4 anni fa su tio
Gli asini ridono divertiti, il resto è poco rispetto per il mare e ancor meno cervello...

miba 4 anni fa su tio
Risposta a pitone
Ho capito, oggi i tempi sono cambiati e si ride dei disabili, degli anziani ecc ecc ecc. Bravo!

pitone 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Dimostri col tuo commento che avevo ragione sugli asini...

miba 4 anni fa su tio
Risposta a pitone
Mah....prima di dare dell'asino agli altri forse è meglio che ti togli il ciuccio dalla bocca e allarghi un pochino il tuo (miserevole) concetto di fare una burla. Non sapevo che esistessero i pitoni con i paraocchi.... :):):):)

pitone 4 anni fa su tio
Risposta a miba
scusa Miba, non era mia intenzione offenderti, la mia era solo una constatazione: 1 - solo chi non usa il cervello può trovare divertente e ridere di una bravata del genere... 2 - la tua risposta è totalmente insensata, nessuno ha mai parlato di disabili ne anziani... nuovamente posso affermare che il tuo modo di ragionare è da asino... poi sicuramente non lo sei, ma nel caso specifico (e dalle tue povere risposte), non lo dimostri... ta saluuuudi! :-)

miba 4 anni fa su tio
Risposta a pitone
Tra salüdi anca mi. Nüm a sa sem sempar divertii e fai düü ghignadi con poc. Probabilment ti se da una generazion püsee indré dala mea quand a sa divertivum amò a sonaa i campanei. Incöö anca chescto ormai l'è diventaa anti-ecologic perché il ciaparesa come un scpreco da energia....

miba 4 anni fa su tio
La gente ride divertita, il resto è polemica
NOTIZIE PIÙ LETTE