SERIE A
17.06.2019 - 12:430
Aggiornamento : 21:44

Napoli contro Sarri: «Ti sei venduto la dignità...»

I tifosi partenopei non hanno per nulla gradito la scelta del tecnico toscano, al quale hanno riservato uno striscione in centro città

NAPOLI (Italia) - La decisione di Maurizio Sarri di accettare la proposta della Juve - eterna rivale del Napoli - non è proprio andata giù ai tifosi partenopei, i quali si sono sentiti traditi dal loro ex condottiero.

Il 60enne aveva fatto sognare tutto il popolo azzurro tra il 2015 e il 2018, spesso punzecchiando proprio quella Vecchia Signora alla quale nelle scorse ore il tecnico toscano ha detto "sì".  

E - questa notte - i tifosi hanno mostrato la loro delusione con tanto di striscione esposto nel centro della città: «Un comandante di valore non cade in disonore. Ti sei venduto la dignità a chi ha il Palazzo di proprietà», recita lo stesso. 

 

 

Keystone (archivio)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Meiroslnaschebiancarlengua 4 mesi fa su tio
La rima è giusta. La struttura dei versi poteva essere migliore. Il contenuto è una gran ca...ta. A Napoli erano contenti se la squadra andava in Champions League e Sarri era un mago. Alla Juve se non centra scudetto e Champions è una m...accia. Quindi non ditemi che ha scelto la facilità. Poi se ne fate una storia di busta paga, bastava offrire di più.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 15:12:07 | 91.208.130.86