Keystone (foto d'archivio)
+15
CHAMPIONS LEAGUE
02.05.2019 - 15:310
Aggiornamento : 19:49

Come rosica l'invidioso Mou: «Klopp non vince nulla ed è ancora lì. E Pep...»

Lo SpecialOne ha guardato con invidia alla situazione dei suoi due colleghi, tecnici di Liverpool e Manchester City

BARCELLONA (Spagna) - L'ultima notte di Champions League è andata di traverso a José Mourinho che, da commentatore tecnico di Barcellona-Liverpool, ha avuto il tempo di crucciarsi per... le fortune di qualche collega. Quelle di Jürgen Klopp, per esempio, idolatrato a Liverpool nonostante una bacheca ancora vuota.

«Jürgen è a Liverpool da tre anni e mezzo e non ha vinto assolutamente niente - ha sottolineato il portoghese - Nonostante ciò gli viene ancora data fiducia, indispensabile per creare le condizioni necessarie per provare a vincere. In questa stagione potrebbe riuscirci, ma sarebbe la prima volta».

Allo SpecialOne è andato di traverso anche il modo in cui il mister dei Reds ma anche Guardiola sono fin qui stati accontentati dalle rispettive dirigenze: «Guardate la formazione con cui il Liverpool ha iniziato contro il Barcellona: quanti di quei giocatori erano già ad Anfield quando è arrivato Klopp? E Pep? Non era contento dei quattro terzini che aveva al City e allora ne ha comprati quattro diversi. Per non parlare di quanto successo con Claudio Bravo. L'ha comprato, poi non gli piaceva più e la stagione successiva ha ingaggiato Ederson».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (foto d'archivio)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marcopolo13 1 anno fa su tio
Non è che lui abbia vinto più di tanto in carriera... colpaccio (stramegarubato) con l'Inter e poi? Qualcosina qua e la. Rosica!
albertolupo 1 anno fa su tio
Ehhhh, si vede che i risultati non sono l'unico criterio, se Klopp dal 2001 ha allenato tre squadre e sta tuttora allenando, mentre Mourinho dal 2000 ne ha allenate otto e attualmente fa il commentatore...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-09 23:07:52 | 91.208.130.89