Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Ancora un po' che aspetto e finiamo terzi»

20.04.19 - 08:01
Il presidente del Lugano si è goduto il successo sullo Zurigo: «Ogni ripartenza era uno spettacolo»
Keystone (foto d'archivio)
«Ancora un po' che aspetto e finiamo terzi»
Il presidente del Lugano si è goduto il successo sullo Zurigo: «Ogni ripartenza era uno spettacolo»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un regalo più bello, il presidente del Lugano non se lo sarebbe potuto immaginare. Angelo Renzetti ha potuto festeggiare i suoi 65 anni assistendo a una bella vittoria a Cornaredo.

«Ci aspettavamo da un momento all'altro che tutto andasse bene – ha spiegato il numero uno bianconero - è arrivato questo successo e la striscia positiva, con ben otto risultati utili, continua. Soprattutto nel secondo tempo, contro lo Zurigo, abbiamo avuto una qualità in campo mai vista. Ogni ripartenza era uno spettacolo. Anche se la base di tutto è questa difesa solida, con giocatori intercambiabili. Una partita anche con dei risvolti emotivi. Mancava la vittoria da molto tempo e la squadra si è sbloccata. Poi una gioia con lo Zurigo, diretto antagonista, fa sempre piacere. Ho visto una squadra solida e sicura. Mi aspetto un finale di stagione in crescendo. Ho sempre detto che saremmo arrivati quarti; ancora un po' che aspetto e finiamo terzi (ride ndr)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Yoebar 5 anni fa su tio
Il tutto poteva essere incorniciato con un po’ più pubblico, provate a non far pagare l’entrata una volta e vediamo cosa succede.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
E chi come me paga la tessera da decenni????troppo facile così e non è giusto ....

Meck1970 5 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
Non cambia niente
NOTIZIE PIÙ LETTE