KEYSTONE/EPA (FILIPPO VENEZIA)
+15
SERIE A
16.03.2019 - 17:010
Aggiornamento : 18:35

Samp, cinque gol per l'Europa

Pokerissimo dei blucerchiati, che nel primo anticipo della 28esima giornata hanno schiantato 5-3 in trasferta il Sassuolo

REGGIO EMILIA (Italia) – «Per arrivare ai tre punti serve autostima, e questa non si compra al supermercato». Marco Giampaolo, mister della Sampdoria, aveva avvisato i suoi in vista della trasferta di Reggio Emilia. E il gruppo blucerchiato... è stato a sentire l'allenatore.

Con una prestazione convincente, con una gara giocata con attenzione fin dai primissimi minuti, i liguri hanno infatti battuto 5-3 in trasferta il Sassuolo, avvicinandosi alla “zona-Europa” della classifica. Scappata con Defrel e Quagliarella in poco più di mezz'ora, la Samp ha saputo gestire con esperienza il ritorno dei padroni di casa. Le reti di Linetty, Praet e Gabbiadini hanno “annullato” i punti locali di Boga, Duncan e Babacar, e portato un successo importante in vista dello sprint di fine stagione.

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/EPA (FILIPPO VENEZIA)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 08:25:42 | 91.208.130.87