Keystone
+1
PREMIER LEAGUE
13.02.2019 - 17:040

Ombre su Sarri, il Chelsea punta Zidane

Il mister italiano, dopo il pesantissimo 6-0 rimediato contro il City, è sempre più sotto pressione. Stando ai media inglesi Zizou è l’obiettivo della dirigenza dei Blues

LONDRA (GBR) - Nel centro della bufera. Finito ulteriormente nel mirino della critica dopo il pesantisismo ko contro il Manchester City (6-0, con tanto di polemica per la mancata stretta di mano a Guardiola), Maurizio Sarri - che avrebbe ricevuto anche un ultimatum dal club - si giocherà nelle prossime settimane il suo futuro a Londra.

Il mister italiano non può più permettersi passi falsi e, nel frattempo, la stampa inglese non "molla la presa". Stando al Sun i londinesi stanno pensando a Zinedine Zidane, capace di vincere 3 Champions League consecutive alla guida del Real Madrid.

L'allenatore francese, attualmente senza squadra dopo aver lasciato - da Re... - i Blancos, porterebbe sicuramente un enorme entusiasmo nell'ambiente Blues.

Inoltre, l'arrivo di Zizou, potrebbe risultare decisivo nella "vicenda" Hazard, con il belga - che ha sempre dichiarato di avere avuto il francese tra i suoi idoli - che potrebbe infine decidersi a rinnovare il suo contratto.

In Premier Zidane sarebbe già nel mirino anche dello United, attualmente guidato da Solskjaer dopo l'esonero di Mourinho a metà dicembre.

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-30 21:05:57 | 91.208.130.87