Keystone
MERCATO
20.08.2018 - 23:310
Aggiornamento : 21.08.2018 - 13:39

Papere alle spalle, Karius volta pagina: va al Besiktas. E quel retroscena di Klopp...

L'ormai ex portiere del Liverpool è atteso in Turchia dove cercherà il rilancio dopo la disastrosa finale di Champions dello scorso maggio

LIVERPOOL - Loris Karius è pronto a voltare pagina dopo la terribile finale di Champions dello scorso mese di maggio, nella quale si era reso protagonista di due papere mostruose che avevano praticamente consegnato la vittoria al Real Madrid.

Ora - chiusa la tristissima avventura al Liverpool - ripartirà dalla Turchia e più precisamente dal Besiktas, dove cercherà il rilancio dopo le feroci critiche ricevute. 

E proprio su Karius l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp ha svelato un retroscena curioso: «Per un po’ avevo anche pensato di non dare l’ok per l'acquisto di Alisson (l'ex portiere della Roma, ndr). Per come la gente ha trattato Loris. Avevo voglia di dire "allora non lo acquistiamo più". Ad ogni modo, il nostro dovere è quello di allestire la miglior squadra possibile in ogni ruolo del campo ed è ciò che abbiamo fatto. Karius resta un portiere straordinario».

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-25 00:20:57 | 91.208.130.86