Cerca e trova immobili

NAZIONALE"Caos Behrami", ora parla Lichtsteiner

15.08.18 - 12:00
Il giocatore dell'Arsenal: «Nazionale? Ho ancora grandi obiettivi, ambizioni e sogni. Sono a disposizione»
Keystone
"Caos Behrami", ora parla Lichtsteiner
Il giocatore dell'Arsenal: «Nazionale? Ho ancora grandi obiettivi, ambizioni e sogni. Sono a disposizione»
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Dopo le parole al veleno di Valon Behrami - in seguito a una telefonata di Vladimir Petkovic che avrebbe fatto capire al ticinese di non essere più nei piani della nazionale - è toccato a Stephan Lichtsteiner prendere posizione. Insieme al momò e ad altri giocatori anche l'ex Juventus - capitano e protagonista di 103 battaglie con la maglia elvetica - sembrava sul punto di dover salutare i colori rossocrociati.

Il 34enne dell'Arsenal ci ha però tenuto - in un'intervista concessa a "Keystone SDA" - a fare chiarezza: «Ho ancora grandi obiettivi, ambizioni e sogni. Continuerò a dare tutto per il mio paese, poter portare la croce svizzera sul petto è un privilegio e allo stesso tempo una responsabilità. Toccherà all'allenatore decidere, ma io sono a disposizione. Questo vale per me e per gli altri giocatori». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 5 anni fa su tio
Perchè non ritiriamo la nazionale dai grandi giochi e così vivete tutti felici e contenti e avrete finito di criticare i giocatori. Pace e Amen !!

Danny50 5 anni fa su tio
Momó ?

cambiamainagota 5 anni fa su tio
si può chiedere al sig. Behrami, visto che ultimamente ha l' abitudine di "twittare", cosa ne pensa di quanto uscito sul Blick sui vantaggi che ha avuto potendo rimanere con sua moglie fino a 4 ore prima della partita. Ultimamente ha sempre detto la sua, mentre su questo argomento mi sembra silente (mi ricordo di un' intervista dove affermava che la Svizzera è ancora una piccola nazione perché mentre le grandi nazioni hanno famiglia al seguito, lui doveva rimanere un mese lontano da da casa..........) grazie mille per la risposta

cle72 5 anni fa su tio
Premetto sono italiano nato e cresciuto in Ticino. Non ho il doppio passaporto perché ritengo inutile avere lo svizzero e fare l'errore di tanti ovvero prendere la cittadinanza Svizzera solo per avere opportunità o vantaggi in qualsiasi campo. Sono Italiano e fiero fino al midollo. Ringrazio la Svizzera per la bella vita che mi ha permesso di fare e tifo anche per lei...Quando non c'è la mia nazionale e credo che la Svizzera ha bisogno di giocatori come lui serio e ancora con sogni e obbiettivi. Lui non ha sparato a zero ma si è messo a disposizione come un vero professionista ...Valona e gli altri devono solo imparare.
NOTIZIE PIÙ LETTE