Cerca e trova immobili

NAZIONALEBehrami a casa, giusto così

07.08.18 - 22:23
La scelta di Vlado Petkovic è stata "approvata" dai lettori
Keystone
Behrami a casa, giusto così
La scelta di Vlado Petkovic è stata "approvata" dai lettori
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Valon Behrami fuori dal giro della Nazionale? Vladimir Petkovic ha fatto la scelta giusta.

Questo ha detto la maggioranza dei tanti lettori che hanno partecipato al sondaggio proposto da tio.ch. Il 52% (al momento in cui scriviamo) degli oltre 2'000 che hanno dato la loro opinione sull'esclusione del 33enne centrocampista si è infatti schierato dalla parte del selezionatore, che da qui ai prossimi Europei avrà il compito di far crescere e maturare i giovani che scalpitano dietro i senatori.

Valon ha scritto pagine importanti della storia della Nati; la sua esperienza e il suo carisma non bastano in ogni caso - sempre secondo chi ha votato - per garantirgli un posto sui prossimi giri della giostra rossocrociata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Serfol71 5 anni fa su tio
Decisione politica o no questo non è il modo di far chiudere la carriera in Nazionale ad un giocatore che ha dato così tanto alla squadra e ai compagni... stesso discorso vale x Lichtsteiner Dzemajli r Fernsndes che, s quanto pare, sono stati messi anche loro alla porta. È un modo dilettantistico di affrontare la questione del ringiovanimento della squadra...

sedelin 5 anni fa su tio
quando manca trasparenza significa che c'è qualcosa da nascondere: il vero motivo? politico!

sergejville 5 anni fa su tio
Behrami Valon, kossovaro/ticinese, ha sempre mostrato attaccamento e grande sacrificio. É stato uno degli artifici delle qualificazioni degli ultimi anni e pure del passaggio agli ottavi nel 2014. contro il Brasile, senza di lui, finiva 0-3 e ciao. Bastava trattarlo per quello che ha dato e spiegargli i motivi di una mancata prossima convocazione; e tutto finiva lì. O magari fargli fare ancora una partita di addio alla Nati. Invece ASF e Petkovic hanno invece creato un "caso" del tutto inutile. Grazie Valon!

sergejville 5 anni fa su tio
calcio svizzero come sempre approssimativo, in campo (vedi risultati = 0) e fuori (vedi comunicazioni e gestioni). Come succede in tutte le Nazionali del mondo, alla prossima convocazione bastava... convocare e finita lì. Gli esclusi della lista, soprattutto quelli importanti (e che hanno dato tanto finora, vedi Behrami), Petkovic avrebbe dovuto spiegarne i motivi privatamente. Debolissimi in tutto.

VISIO 5 anni fa su tio
Non è un giocatore che dimostra intelligenza, in merito alle interviste da parte dei media si è accoppiato.... molto bene, due uguali ?

Norvegianviking 5 anni fa su tio
...di mangiare il panettone? Un'altra moglie? Antipatico per il disinserimento del cervello ? "Spuzza" (perchè non semplicemente "puzza") ? Inconcepile

franco1951 5 anni fa su tio
Dopo 15 anni di onorato servizio, 4 mondiali ecc. non scarichi un giocatore al telefono! Punto. Il resto è bla bla bla. Neanche il coraggio di guardarlo negli occhi, codardi!

galassia 5 anni fa su tio
sarà capace di giocare a calcio,ma chi appena attaccato il telefono informa i media senza inserire il cervello mi è antipatico. dedicare più tempo ai figli e alla moglie Gut che è un'altra moglie,una con la "spuzza" sotto il naso anche Lei,auguro a loro di riuscire a mangiare il panettone,vedremo,spero che vadano nel canton Svitto così potremo chiamarli "zucchini"

Danny50 5 anni fa su tio
Risposta a galassia
Ma noooo Behrami é ticinese DOC.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a galassia
non è andata così. A Behrami è stata fatta un'intervista e lui ha spiegato bene la sua delusione. Per il resto, lo sapeva anche lui, tra età ed acciacchi che la Nati sarebbe stata al capolinea. ma ASF e Petkovic han gestito malissimo il tutto, creando di fatto un problema che di fatto non c'è.

galassia 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
allora aveva il telefono sotto controllo e la bocca cucita con Petkovic,prima di andare alla stampa si chiarisce,non penso che gli abbia attaccato il telefono,antipatico mi è e forse lo resterà.

galassia 5 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Come la Gut che va a pagare le tasse nel canton Svitto ??,ricordati che per i ricchi è tutto sempre troppo caro.
NOTIZIE PIÙ LETTE