Cerca e trova immobili

HOUSTONLo "scorpione" perde la testa: Higuita, pugno a un tifoso

23.07.18 - 14:12
La leggenda del calcio colombiano, attuale preparatore dei portieri dell'Atletico Nacional de Medellin, ha colpito un tifoso che lo aveva provocato
Lo "scorpione" perde la testa: Higuita, pugno a un tifoso
La leggenda del calcio colombiano, attuale preparatore dei portieri dell'Atletico Nacional de Medellin, ha colpito un tifoso che lo aveva provocato
CALCIO: Risultati e classifiche

HOUSTON (USA) - René Higuita, leggendario portiere colombiano rimasto nella memoria collettiva soprattutto per il celebre "colpo dello scorpione", torna a far parlare di sé.

Il 51enne, attuale preparatore dei portieri dell'Atletico Nacional de Medellin, ha colpito un uomo al termine di una sfida amichevole giocata a Houston.

Provocato e insultato da un tifoso avversario, Higuita - dopo il match che ai rigori aveva sorriso all'America de Cali - ha perso le staffe reagendo in maniera eccessiva. Fortunatamente il gancio destro di "El Loco" - soprannome certamente azzeccato - non è andato pienamente a bersaglio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Un pugno è sempre una brutta cosa ma dipende anche da cosa ti viene detto...

Frankeat 5 anni fa su tio
Ma basta con questi tifosi che ti provocano e tu che devi restare calmo per sei "una personalità". Sono da prendere a schiaffi tutti quanti così la smettono di rompere le OO ai giocatori pensando di essere protetti da questa cosa.
NOTIZIE PIÙ LETTE