Cerca e trova immobili

CALCIO FEMMINILEIl Lugano reagisce e conquista tre punti battendo lo Young Boys

29.04.18 - 19:55
Bianconere vittoriose per 2-0 sulle bernesi
Il Lugano reagisce e conquista tre punti battendo lo Young Boys
Bianconere vittoriose per 2-0 sulle bernesi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo la brutta sconfitta di mercoledì contro il Grasshopper le ragazze luganesi - con carattere e determinazione - hanno battuto a Cornaredo la terza forza del campionato di LNA Young Boys.

È ciò che serviva per riprendere subito la corsa in campionato: 2-0 il punteggio finale grazie alla doppietta di Cara Curtin. Le bianconere hanno trovato una rete per tempo: la prima arrivata allo scadere della prima frazione di gioco (40’), quando l’attaccante americana è stata brava a recuperare palla sulla trequarti e a battere il portiere alla sua sinistra. 

Il secondo sigillo è giunto al 52’: dopo un buon recupero palla a centrocampo il pallone è giunto sui piedi di Capello, che si è incuneata tra due giocatrici ed è stata brava a servire la compagna in profondità. L’attaccante ha superato il portiere in uscita e, a porta vuota, ha segnato il definitivo 2-0 per le bianconere.

Le ragazze giocano una partita ordinata e, ben messe in campo, non subiscono grossi pericoli. Tre punti importanti in vista terzo posto, infatti Young Boys e Lugano sono ora a pari punti in classifica.

Formazione: Horn, Cannone, Rada, Greco, Tonelli, Lauren C., Rhoades (C), Bytyqi, Capello, Krsteva (73’ Mesquita), Curtin C.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE