LIGUE 1
13.12.2016 - 09:360

Balo guarda già oltre Nizza: «Trattenerlo? Una possibilità piccolissima»

L'attaccante italiano è destinato a lasciare i francesi la prossima estate. La conferma è arrivata da Jean-Pierre Rivère, presidente del club

NIZZA (Francia) – Mario Balotelli e il Nizza potrebbero separarsi alla fine di questo campionato. Lo ha affermato in un’intervista a Telefoot chi dovrebbe saperne di questa faccenda, ovvero il presidente della squadra francese Jean-Pierre Rivère: «La possibilità di trattenere Balotelli? Una piccolissima. Forse. Ma molto piccola. Abbiamo già delle idee per sostituirlo la prossima estate».

Zittiti i critici, quelli che avevano storto il naso quando aveva accettato la proposta del club di Ligue 1 la passata estate, l'attaccante italiano potrebbe essere destinato a un ritorno in Premier League. In Italia ha qualche estimatore, ma rischia nuovamente di scottarsi. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-30 09:26:15 | 91.208.130.85