Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUfficiale: Djordje Susnjar è l'attaccante del Lugano

21.07.15 - 12:57
I bianconeri hanno confermato l’approdo della punta serba a titolo definitivo
Ti-Press
Ufficiale: Djordje Susnjar è l'attaccante del Lugano
I bianconeri hanno confermato l’approdo della punta serba a titolo definitivo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Zdenek Zeman può sorridere: il boemo ha finalmente la sua prima punta. Il Lugano ha infatti ufficializzato l’arrivo di Djordje Susnjar, attaccante 23enne serbo che militava nello Jagodina, club del massimo campionato serbo.

Ecco il comunicato del club:
“A con­fer­ma del­le in­di­scre­zio­ni ap­par­se in mat­ti­na­ta sul­la stam­pa ser­ba, il FC Lu­ga­no an­nun­cia l'av­ve­nu­to in­gag­gio a ti­to­lo de­fi­ni­ti­vo dell'at­tac­can­te Djordje Susnjar, nato il 18 feb­bra­io 1992, in pos­ses­so del­la dop­pia cit­ta­di­nan­za ser­bo-mon­te­ne­gri­na. La pun­ta man­ci­na ha esor­di­to nel Vo­j­vo­di­na di Novi Sad (mas­si­mo cam­pio­na­to ser­bo) pri­ma di pas­sa­re al Su­t­je­ska Nik­sic (Mon­te­ne­gro) con il qua­le ha rea­liz­za­to 19 reti in 32 par­ti­te.Nel­le ul­ti­me sta­gio­ni ha ve­sti­to la ma­glia del­lo Ja­go­di­na (Su­per Lea­gue ser­ba) con 64 pre­sen­ze e 14 reti. Ha pure di­spu­ta­te l'anno due mat­ch di qua­li­fi­ca­zio­ne all'Eu­ro­pa Lea­gue.

Su­sn­jar ha al suo at­ti­vo con­vo­ca­zio­ni con la na­zio­na­le un­der 18 del­la Ser­bia (4 reti in sei in­con­tri) e con la U21 del Mon­te­ne­gro, rea­liz­zan­do all'esor­dio una rete pro­prio nel der­by con i ser­bi.

Il gio­ca­to­re sot­to­scri­verà nel po­me­rig­gio il con­trat­to che lo le­gherà per due anni al Lu­ga­no. Mar­tedì sera si al­le­nerà con i com­pa­gni. Djor­d­je Su­sn­jar ha già svol­to la pre­pa­ra­zio­ne e di­spu­ta­to sa­ba­to la pri­ma par­ti­ta del cam­pio­na­to ser­bo.

Il FC Lu­ga­no ha im­me­dia­ta­men­te av­via­to le pra­ti­che di tes­se­ra­men­to e spe­ra che l'at­tac­can­te pos­sa es­se­re a di­spo­si­zio­ne do­me­ni­ca 26 lu­glio per la par­ti­ta con il Thun".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE