Cerca e trova immobili

MONDIALI FEMMINILISvizzera incostante, lo sgambetto del Camerun fa male

17.06.15 - 00:51
La Nazionale è caduta 1-2 nel terzo match della rassegna iridata. Negli ottavi di finale troverà le padroni di casa del Canada
Svizzera incostante, lo sgambetto del Camerun fa male
La Nazionale è caduta 1-2 nel terzo match della rassegna iridata. Negli ottavi di finale troverà le padroni di casa del Canada
CALCIO: Risultati e classifiche

EDMONTON (Canada) - Una Svizzera altalenante è caduta 1-2 contro il Camerun nel terzo incontro del Mondiale canadese. Nonostante il rovescio la Nazionale si è qualificata per gli ottavi di finale, nei quali, domenica notte, affronterà il Canada.

Le rossocrociate sono “durate” solo un tempo, il primo. Attente, precise e determinate, le "nostre" hanno schiacciato le avversarie nella loro metà campo, dimostrando di avere fiato e numeri per domare il match.

La rete di Crnogorcevic, giunta al 24', è stata la logica conseguenza di quanto mostrato dalle elvetiche, arrivate almeno altre due volte vicine al gol prima dell'intervallo.

Dopo la pausa il trend del confronto è cambiato. Levato il piede dall'acceleratore, Humm e compagne hanno infatti subito il ritorno delle africane le quali, con Onguene (47') e Ngono (62') hanno - meritatamente - ribaltato il punteggio e si sono andate a prendere il secondo posto del girone e gli ottavi di finale contro la Cina.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE