LUSSEMBURGO
13.03.2015 - 23:110
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Lapsus o erroraccio? Quando Zlatan Ibrahimovic diventa Ibrahim Zlatanovic...

Il presentatore di RTL ha ribattezzato in maniera goffa l'attaccante svedese del PSG all'indomani della qualificazione dei francesi ai quarti di finale di Champions

KIRCHBERG (Lussemburgo) - Nel corso di una trasmissione televisiva del canale lussemburghese/belga "RTL", il presentatore - Michel De Maegd - parlando della qualificazione del PSG ai quarti di finale di Champions League contro il Chelsea, ha scatenato l'ilarità del pubblico. 

Lapsus o erroraccio? Come si può sentire dal video, De Maegd ha ribattezzato l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic - in diretta televisiva - chiamandolo Ibrahim Zlatanovic, senza nemmeno rendersene conto.

Il presentatore si è poi scusato con il giocatore e con i suoi fans sul sito della televisione belga: "In regia nessuno si è reso conto di niente, altrimenti avrei corretto l'errore dopo il reportage. In quindici anni di carriera non ho mai commesso un errore simile, oltretutto che ho ripetuto tantissime volte il nome di Zlatan Ibrahimovic durante le mie trasmissioni e non mi sono mai sbagliato". 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-10 05:41:20 | 91.208.130.85