Cerca e trova immobili

SCI ALPINO"Non sei Lara Gut", il Liechtenstein stoppa la Weirather

01.05.14 - 13:31
La 24enne aveva chiesto la creazione di un gruppo di lavoro su misura. Sarà invece costretta ancora a impegnarsi con Swiss Ski
Keystone/Jean-Christophe Bott
"Non sei Lara Gut", il Liechtenstein stoppa la Weirather
La 24enne aveva chiesto la creazione di un gruppo di lavoro su misura. Sarà invece costretta ancora a impegnarsi con Swiss Ski
SPORT: Risultati e classifiche

VADUZ (Liechtenstein) – Tina Weirather dovrà “penare” ancora con Swiss Ski e non avrà la possibilità, invece concessa per esempio a Lara Gut e Tina Maze, di lavorare privatamente.

A smentire la nascita di un team privato incaricato di seguire personalmente la 24enne è stato Konrad Schadler, responsabile dello sci alpino della federsci del Liechtenstein. Il dirigente ha ammesso – come riportato da skionline.ch. che l’atleta continuerà a lavorare con la squadra rossocrociata.

“Tina Weirather continuerà a impegnarsi con Swiss Ski e con Roland Platzer. Il motivo principale per il rifiuto della creazione di un gruppo ad hoc per lei è la mancanza di un allenatore disponibile ad accollarsi la responsabilità di seguirla costantemente. L’unico aiuto dato a Tina è stato il passaggio di un nostro tecnico alla squadra elvetica dove lei già sta impegnandosi”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE