Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLindsey non si arrende: "In pista fino al 2018, voglio battere i record"

29.01.14 - 12:53
La statunitense, delusissima per aver perso Sochi, è tornata a graffiare. "L'infortunio? Ci sono già passata. Tornerò più forte di prima"
None
Lindsey non si arrende: "In pista fino al 2018, voglio battere i record"
La statunitense, delusissima per aver perso Sochi, è tornata a graffiare. "L'infortunio? Ci sono già passata. Tornerò più forte di prima"
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - La molla per continuare è arrivata dalla delusione per la mancata partecipazione a Sochi. Lindsey Vonn ha assicurato di voler gareggiare ancora per quattro anni, mettendo nel mirino le Olimpiadi del 2018, ora che sono sfumate quelle in Russia.

Alla Nbc sport la sciatrice americana ha detto: "Dopo aver preso la decisione di non partecipare ai Giochi Olimpici di Sochi mi sono convinta a continuare fino alle prossime Olimpiadi. Sono molto motivata, perché voglio ancora raggiungere tanti obiettivi. Ma questa volta voglio prendermi tutto il tempo necessario per recuperare la forma, forse ho avuto troppa fretta di tornare in vista di Sochi. L’infortunio? Adesso mi sento bene, ci sono già passata, conosco la situazione. Tornerò più forte di prima. Il futuro? Voglio battere altri record, per esempio quello delle 62 vittorie in Coppa del Mondo della Proell. E poi ci sono le 86 di Stenmark... Voglio che la gente si ricordi a lungo di me e per farlo devo raggiungere più risultati possibili. Questo significa che finché riuscirò a competere per vincere continuerò a sciare". (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE