Cerca e trova immobili
SAALBACH 2025

Odermatt si è rasato a zero: «La mia fidanzata non era così entusiasta»

Il simpatico campione elvetico e i suoi compagni hanno deciso di correggere la loro acconciatura dopo la folle festa cui hanno preso parte.
Freshfocus
Odermatt si è rasato a zero: «La mia fidanzata non era così entusiasta»
Il simpatico campione elvetico e i suoi compagni hanno deciso di correggere la loro acconciatura dopo la folle festa cui hanno preso parte.
Quasi tutti i componenti della squadra elvetica - staff compreso - avevano deciso di sfoggiare un look disordinato in cui la loro testa appariva mezza calva.
SPORT: Risultati e classifiche

SAALBACH-HINTERGLEMM - Gli atleti svizzeri di sci alpino - impegnati ai Mondiali di Saalbach-Hinterglemm - hanno deciso di tornare alla normalità, dopo la folle festa della consegna delle medaglie di Discesa che li ha visti protagonisti.

Praticamente tutti i rappresentanti della delegazione elvetica avevano sfoggiato un nuovo look bizzarro. Gli atleti e i membri dello staff si erano infatti presentati alla cerimonia con un taglio di capelli disordinato, in cui la loro testa appariva parzialmente rasata. Per questo motivo - il giorno successivo alla simpatica "bravata" - i rossocrociati non hanno potuto fare altro che rasarsi completamente a zero,

I primi a pubblicare un video sui social network - tramite la World Ski Association - sono stati von Allmen e Rogentin. «Finalmente i due hanno trovato un parrucchiere», ha scherzato la FIS su Instagram. In seguito è stata la volta di Marco Odermatt. Il neo campione del mondo di Super-G è stato intervistato da "ServusTV" e ha mostrato la sua testa completamente calva. «Devo ancora abituarmi a questo taglio, anche se i capelli ricresceranno in fretta», sono state le sue parole al canale televisivo austriaco. «È stata in ogni caso una bellissima giornata, anche se inizialmente la mia fidanzata non era così entusiasta(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Fiamma77 1 mese fa su tio
Ma così sei ancora più carino oltre che simpaticissimo.

sctaquet 1 mese fa su tio
Da coma era prima ad adesso non è che cambi molto , anzi secondo me sta meglio sembra più giovane . ODI grande simpatico campione .

faz 1 mese fa su tio
Così assomiglia a Cuche

Zeno 1 mese fa su tio
Grande Marco, trascinatore di tutta la squadra, grazie, complimenti e avanti tutta, Go Go Goooooooooooooooo

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Talmente grande e trascinatore che non partecipa alla combinata al contrario di Lara che ha vinto la medaglia d'argento!! Dimostri sempre i tuoi limiti

Nano10 1 mese fa su tio
Risposta a SSG
commento con QI non pervenuto

hcap1972 1 mese fa su tio
Risposta a SSG
È una sua scelta, non deve dimostrare più nulla. Vuole concentrarsi sul gigante. È sì un trascinatore, un esempio di signorilità, intelligenza, maturità e collegialità. Lara brava quanto vuoi, ma gli aggettivi terminano qui. Si raccoglie ciò che si semina si dice. Buona giornata.

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a hcap1972
Se è per quello anche Lara non deve dimostrare più nulla. Sono due ottimi campioni e le vittorie lo dimostrano. Gli aggettivi invece sono molto personali. Reputo Lara molto intelligente per le lingue che parla, molto matura per la schiettezza durante le interviste (non dice mai cose banali o le classiche frasi fatte), caparbia e determinata nel superare le difficoltà e i gravi infortuni tornando sempre più forte. Un esempio per le giovani, vedi anche l'intervista rilasciata dall'astro nascente Blanc.

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a Nano10
Il mio commento è semplicemente una risposta a Zeno che elogia a priori Odi (che reputo un fenomeno e lo ammiro) e denigra sempre a priori Lara in tutto. Mancanza di sportività. Spero che adesso il messaggio sia pervenuto al tuo QI.
NOTIZIE PIÙ LETTE