Il simpatico campione elvetico e i suoi compagni hanno deciso di correggere la loro acconciatura dopo la folle festa cui hanno preso parte.
Quasi tutti i componenti della squadra elvetica - staff compreso - avevano deciso di sfoggiare un look disordinato in cui la loro testa appariva mezza calva.
SAALBACH-HINTERGLEMM - Gli atleti svizzeri di sci alpino - impegnati ai Mondiali di Saalbach-Hinterglemm - hanno deciso di tornare alla normalità, dopo la folle festa della consegna delle medaglie di Discesa che li ha visti protagonisti.
Praticamente tutti i rappresentanti della delegazione elvetica avevano sfoggiato un nuovo look bizzarro. Gli atleti e i membri dello staff si erano infatti presentati alla cerimonia con un taglio di capelli disordinato, in cui la loro testa appariva parzialmente rasata. Per questo motivo - il giorno successivo alla simpatica "bravata" - i rossocrociati non hanno potuto fare altro che rasarsi completamente a zero,
I primi a pubblicare un video sui social network - tramite la World Ski Association - sono stati von Allmen e Rogentin. «Finalmente i due hanno trovato un parrucchiere», ha scherzato la FIS su Instagram. In seguito è stata la volta di Marco Odermatt. Il neo campione del mondo di Super-G è stato intervistato da "ServusTV" e ha mostrato la sua testa completamente calva. «Devo ancora abituarmi a questo taglio, anche se i capelli ricresceranno in fretta», sono state le sue parole al canale televisivo austriaco. «È stata in ogni caso una bellissima giornata, anche se inizialmente la mia fidanzata non era così entusiasta(...)».