Cerca e trova immobili
BASKET

Olympic ed Elfic padroni in coppa

Nyon e Troistorrents si sono arresi davanti a Olympic ed Elfic
keystone-sda.ch (MARCEL BIERI)
Olympic ed Elfic padroni in coppa
Nyon e Troistorrents si sono arresi davanti a Olympic ed Elfic
L’Olympic ha indirizzato la finale contro Nyon già nel primo quarto.
SPORT: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Un primo quarto devastante è bastato all’Olympic Friborgo per decidere la finale contro il BBC Nyon e mettere in bacheca la Coppa Svizzera. In quello, in quei dieci minuti, Cotture e compagni hanno cancellato 19-2 i vodesi, az...

FRIBORGO - Un primo quarto devastante è bastato all’Olympic Friborgo per decidere la finale contro il BBC Nyon e mettere in bacheca la Coppa Svizzera. In quello, in quei dieci minuti, Cotture e compagni hanno cancellato 19-2 i vodesi, azzerando i loro sogni di gloria. Il resto del match, epilogo di un torneo nel quale ha saputo a più riprese confermare la propria forza, è stato di pura accademia per l’Olympic, che con i parziali di 23-19, 17-18 e 14-9 (18 punti per Mitchell, 11 per Miljanic) si è regalato il 73-48 e la festa finale.

Tra le donne ha invece gioito l’Elfic, che non ha lasciato scampo al Troistorrents, piegato 74-45. Sugli scudi Marielle Giroud (21 punti, 14 rimbalzi e 6 assist) e Aleksandra Kroselj (16 punti con 4 su 9 da tre).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE