Cerca e trova immobili
SBL

I Lions non “mollano” la Spinelli

Tigers battuti in casa 73-88.
TiPress/archivio
I Lions non “mollano” la Spinelli
Tigers battuti in casa 73-88.
Crollo bianconero nel secondo tempo.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Prova di maturità fallita per il Lugano, nettamente battuto in casa (73-88) dal Ginevra. Reduci dalla dolorosa sconfitta contro il Regio Basilea, contro i Lions i Tigers sono riusciti a fare il loro gioco solo a sprazzi. Hanno soffert...

LUGANO - Prova di maturità fallita per il Lugano, nettamente battuto in casa (73-88) dal Ginevra.

Reduci dalla dolorosa sconfitta contro il Regio Basilea, contro i Lions i Tigers sono riusciti a fare il loro gioco solo a sprazzi. Hanno sofferto in avvio (14-22 a fine primo quarto) ma poi sono quasi riusciti a rientrare con un secondo parziale estremamente solido (39-42 all’intervallo). A quel punto però gli ospiti - veri rivali della sorprendente Spinelli Massagno - hanno pigiato sull’acceleratore, allungando nel terzo quarto (56-64 al 30’) e dilagando nella prima parte dell’ultimo parziale (+18 al 34’). Negli ultimi minuti il Lugano non ha mollato, dimostrando carattere; più che rendere meno pesante la sconfitta non ha in ogni caso saputo fare. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE