Lettore Tio/20Minuti
VOLLEY
27.03.2020 - 22:250

Il Lugano riparte da Felipe Lacerda

Sarà Felipe Lacerda l'allenatore del Volley Lugano

LUGANO - Sarà Felipe Lacerda, classe 1976, l'allenatore della serie A di Volley Lugano per la stagione 2020/2021. Nativo di Porto e subentrato a Buonavita alla guida della A nel finale di questa breve stagione, Felipe in poco tempo ha convinto la dirigenza per il suo approccio e la sua competenza.

Sarà dunque un Volley Lugano lusitano quello che il tecnico porterà in campo nella 5a stagione consecutiva nella massima serie nazionale.

«In questo momento particolare siamo contenti di dare un segnale positivo e di fiducia nel futuro proiettandoci nella prossima stagione pallavolistica; con Felipe si apre una nuova pagina per la nostra società - ha commentato il ds Gianbattista Toma - Nei pochi giorni che ha potuto lavorare con noi, Felipe ha convinto sia la dirigenza che la squadra dimostrando grande intelligenza e competenza e riportando in pochissimo tempo serenità, professionalità e voglia di lavorare nel gruppo. Felipe sposa inoltre appieno con i fatti la filosofia di Volley Lugano: un club incentrato sulla
formazione, con grande attenzione al giovanile. Dunque: Bem-vindo Felipe e bom trabalho»

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 14:10:11 | 91.208.130.87