keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
+5
TENNIS
18.02.2020 - 14:100
Aggiornamento : 23:51

Belinda si illude... ma poi perde malamente

La sangallese si è inchinata alla Pavlyuchenkova con il punteggio di 1-6, 6-1, 6-1

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Belinda Bencic (Wta 4) è stata malamente sconfitta in occasione del primo turno del torneo di Dubai, dotato di un montepremi di 2,65 milioni di dollari. La sangallese è infatti caduta sotto i colpi di Anastasia Pavlyuchenkova (Wta 31) in 1h30' di gioco: 1-6, 6-1, 6-1 il risultato finale.

Dopo aver dominato il primo set in soli 18', l'elvetica ha anche rubato il servizio alla sua avversaria alla prima battuta del secondo, ma il suo dominio è terminato in quel momento. La Bencic è infatti andata nel pallone, gli errori si sono accumulati e ha così perso nettamente l'incontro.

Ricordiamo che la tennista rossocrociata era la detentrice del torneo di Dubai, per cui - questa battuta d'arresto - le farà perdere moltissimi punti (circa 460) nella classifica Wta, che verrà stilata lunedì prossimo.

 
 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 anno fa su tio
Belinda ha dimostrato di essere capace del meglio e del peggio....spero che sappia trovare una certa costanza! Le qualità tecniche non le mancano....

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-12 02:41:23 | 91.208.130.89