Cerca e trova immobili

TENNISFognini vince il primo Masters 1000 della sua carriera

21.04.19 - 16:58
L'italiano ha superato Lajovic all'ultimo atto con il punteggio di 6-3, 6-4
KEYSTONE/EPA (SEBASTIEN NOGIER)
Fognini vince il primo Masters 1000 della sua carriera
L'italiano ha superato Lajovic all'ultimo atto con il punteggio di 6-3, 6-4
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Il Masters 1000 di Monte Carlo è stato vinto da Fabio Fognini (Atp 18). Il tennista italiano ha così conquistato il nono trofeo nel circuito, il primo per quanto riguarda un torneo di questo tipo.

Il 31enne - che aveva superato Rafael Nadal (Atp 2), 11 volte re nel Principato, al penultimo atto - ha prevalso su Dusan Lajovic (Atp 48) in finale in poco più di un'ora e mezza: 6-3, 6-4 il risultato finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 5 anni fa su tio
Era " simpatico " come un cactus , quelli rotondi belli grossi, nelle mutande ! Si vede che é ......... migliorato ? Speriamo che tenga . Buona giornata .

Tato50 5 anni fa su tio
A volte, forse troppe, non è certo stato un buon esempio come sportivo. Forse per carattere o voglia di mettersi in mostra (non facendo certo una bella figura). Forse ha capito anche lui che certi comportamenti non cambiano l'esito di un incontro e ha messo in campo le potenziali che ha ma non le ha mai espresse completamente. Quindi un plauso al vincitore e resta così, evita il passato e sarai ricordato per uno che ha vinto e non per un rompi racchette, bestemmiatore e attaccabrighe con gli arbitri ;-)) Bravo !!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE