Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMarc Gisin forza della natura: è già tornato sugli sci

26.02.19 - 19:57
Il 30enne rossocrociato, vittima di una bruttissima caduta durante la Discesa in Val Gardena a metà dicembre, lo ha "annunciato" sui social
Marc Gisin forza della natura: è già tornato sugli sci
Il 30enne rossocrociato, vittima di una bruttissima caduta durante la Discesa in Val Gardena a metà dicembre, lo ha "annunciato" sui social
SPORT: Risultati e classifiche

Marc Gisin, vittima di una bruttissima e spaventosa caduta durante la Discesa in Val Gardena lo scorso 15 dicembre, è già tornato sugli sci. Il 30enne rossocrociato, che nella caduta aveva rimediato seri traumi ai polmoni, alle vertebre e alle costole, lo ha “annunciato” sui social per la felicità di tutti gli appassionati di sport.

Per Marc Gisin, che dopo l'incidente era stato trasportato all'ospedale di Lucerna - dove era stato operato con successo -, il peggio sembra ormai definitivamente passato.

«Bene... dopo 73 giorni, una contusione polmonare, una ventina di fratture e alcune esperienze extra-corporee... sono tornato nel mio ambiente "naturale"», ha scritto Marc Gisin, ringraziando anche in maniera simpatica «mamma e papà per avermi trasmesso grandi poteri di guarigione».

Well...73 days, a lung contusion, twenty-something fractures and a couple out-of-body experiences later...I‘m back where I belong. Thanks mom and dad for genetically passing on some legit healing powers.

A lot of work ahead...let‘s go! pic.twitter.com/joI0unEIz3

— Marc Gisin (@marcgisin)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE