Cerca e trova immobili

TENNISNadal scricchiola ancora

21.12.17 - 19:57
Il maiorchino ha cancellato un periodo di preparazione con il suo sparring partner di fiducia. Si sta allenando ma senza forzare
Keystone
Nadal scricchiola ancora
Il maiorchino ha cancellato un periodo di preparazione con il suo sparring partner di fiducia. Si sta allenando ma senza forzare
SPORT: Risultati e classifiche

MANACOR (Spagna) - Allarme per Nadal: lo spagnolo ha ancora problemi alle ginocchia.

Il campanello d'allarme l'ha fatto suonare il tennista portoghese - nonché amico di Rafa - João Sousa, che era da tempo stato arruolato come sparring partner di fiducia alla scuola di Manacor. L’impegno è saltato per le condizioni non ottimali del mancino numero uno al mondo, il quale si sta comunque allenando - ma senza forzare - a Maiorca.

Giorni fa, nel presentare il calendario del 2018, Nadal aveva ufficializzato un taglio degli impegni, che pure lo costringeranno a fare due volte il giro del mondo per conservare il primato in classifica. Per il secondo anno di fila salterà la campagna sulla terra rossa sudamericana pre e post Indian Wells e Miami, e rinuncerà anche a Rotterdam e Basilea.

Comincerà a battersi a Brisbane in Australia e ha programmato di chiudere l’anno ancora a Parigi-Bercy. Difenderà i titoli 2017 a Montecarlo, a Barcellona, a Madrid, al Roland Garros, agli US Open e a Pechino. E non ha chiuso la strada a una partecipazione alla coppa Davis, senza però assicurare la sua presenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Non avrebbe dovuto giocare a Bercy......ma la poltrona di no 1 gli interessava troppo....
NOTIZIE PIÙ LETTE