Cerca e trova immobili

TENNIS«Roger è molto schematico, io no»

30.12.16 - 15:00
Martina Hingis si è espressa sul connazionale Federer: il basilese è vicinissimo al tanto atteso ritorno alle competizioni
«Roger è molto schematico, io no»
Martina Hingis si è espressa sul connazionale Federer: il basilese è vicinissimo al tanto atteso ritorno alle competizioni
SPORT: Risultati e classifiche

PERTH (Australia) - In attesa che torni in campo nella Hopman cup, Roger Federer è stato messo "sotto la lente" di Martina Hingis. In passato proprio con King Roger la sangallese vinse il torneo d'inizio anno battendo in finale la coppia statunitense formata da Seles e Gambill.

«Siamo due persone molto diverse - è intervenuta la rossocrociata al Blick - In qualche modo penso che il carattere di Roger mi abbia aiutato nelle mie esperienze. Lui ha il controllo di tutto, è molto schematico. Io no. Non posso e non voglio avere il controllo di ogni dettaglio».

Hingis continua ad avere successo in doppio all'età di 36 anni: «Questa è probabilmente una buona età per una donna. Hai fatto diverse esperienze, hai una certa maturità e ti senti attraente. Sono arrivata a 15 anni in questo mondo da favola, praticamente da un giorno all'altro. Non è così facile. A 16 anni non puoi controllare tutto. A 17 anni arrivano gli ormoni. Sono sempre stata una persona dalla mente aperta, e voglio rimanere così come sono. Sono una ragazza emotiva con tanti alti e bassi. Ciò a volte aiuta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE