Cerca e trova immobili

PALLAVOLOIl Palamondo riapre ai #Dragons Lugano

16.03.16 - 06:30
Questa sera alle 20 sfida ai primi della classifica del Volley Amriswil
Ti-Press
Il Palamondo riapre ai #Dragons Lugano
Questa sera alle 20 sfida ai primi della classifica del Volley Amriswil
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - E' di nuovo il Palamondo il palcoscenico per i #Dragons Lugano che questa sera, mercoledì 16 marzo alle ore 20, saranno nuovamente in campo per i Play Off LNA. Davanti al proprio pubblico i ticinesi affrontano il big match contro la capolista Volley Amriswil che arriva a Cadempino in cerca di un successo per blindare la Finale.

QUI #DRAGONS LUGANO. Fattore casalingo che sta risultando determinante per i #Dragons Lugano che, dopo il successo della scorsa settimana contro Schonenwerd, nel weekend appena concluso hanno fatto 2 su 2 battendo prima Nafels al tie break e poi il VBC Einsiedeln per 3-1. Tutta la rosa a disposizione di coach Mario Motta è risultata di vitale importanza per seguire l'obiettivo finale. Sia contro Nafels sia con Einsiedeln, tutti i Dragoni hanno dato il proprio contributo quando chiamati in causa. Fattore da non sottovalutare considerando l'appuntamento di questa sera contro Amriswil, importantissimo e fondamentale per acciuffare una delle prime due posizioni della classifica. Il divario che separa i #Dragons dalla capolista ora è di 5 punti: ottenere un successo pieno è l'unico obiettivo che Radziuk e compagni devono prefissarsi in questa giornata per ridurre a 2 lo svantaggio su Amriswil e giocarsi il tutto per tutto poi nelle ultime tre gare dei Play Off.

QUI VOLLEY AMRISWIL. Ha conosciuto una sola sconfitta il Volley Amriswil in questi Play Off LNA nella gara di ritorno contro il Lausanne UC. Ed è proprio con il LUC Volley che Amriswil condivide gli stessi punti in classifica (16), ma grazie a un miglior quoziente set riesce a mantenere la testa della graduatoria provvisoria. Nella gara di andata sono riusciti ad imporsi per 3-0 (27-25, 25-23, 25-23) sui #Dragons Lugano in un match combattuto e finito con il minimo scarto in ogni parziale. In campionato hanno subìto una doppia sconfitta contro i luganesi, perdendo 2-3 in casa e 3-0 al Palamondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

helveticum 8 anni fa su tio
Ma qualcuno della redazione ha notizie anche della Volley Lugano femminile?
NOTIZIE PIÙ LETTE