Cerca e trova immobili

SportTENNIS: SKY, AMS CINCINNATI IN DIRETTA ESCLUSIVA

10.08.07 - 17:50
TENNIS: SKY, AMS CINCINNATI IN DIRETTA ESCLUSIVA
SPORT: Risultati e classifiche
Milano, 10 ago. - (Adnkronos) - Un'intera settimana in compagnia del grande tennis internazionale, circa 60 ore di diretta; al via il ''Master Series di Cincinnati''. SKY Sport 3 e SKY Sport 16:9 seguiranno il prestigioso torneo in diretta esclusiva.

Il circuito tennistico maschile ATP ''Master Series'', dopo il torneo di Montreal, rimane in Nord America per far tappa nella citta' dell'Ohio di Cincinnati. Continua la marcia di avvicinamento alla ''Master Cup'' di Shangai, dove nel mese di novembre i migliori otto giocatori al mondo si sfideranno per la vittoria del circuito ATP 2007. Al ''Master Series di Cincinnati'', dal 13 al 19 agosto con diretta esclusiva su SKY Sport 3 e SKY Sport 16:9, scenderanno in campo tutti top players della racchetta, per un torneo che si attende quantomai incerto ed equilibrato.

Al via del Master Series di Cincinnati, che presentera' un montepremi di circa 2.500.000 dollari, anche l'italiano Filippo Volandri. L'edizione del 2006 e' stata vinta dallo statunitense Andy Roddick, attuale numero 3 del World Ranking.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE