Segnala alla redazione
torricella-taverne
TORRICELLA-TAVERNE
11.02.2020 - 17:580
Aggiornamento : 18:24

PPD e Per Torricella-Taverne, ecco i candidati

La novità? Ranghi nettamente ringiovaniti e rinnovati

TORRICELLA-TAVERNE - PPD e “Per Torricella-Taverne” si ripresentano nuovamente uniti, questa volta a ranghi nettamente ringiovaniti e rinnovati.

Un gruppo di 16 candidate e candidati - con una percentuale femminile elevata - pronti a «impegnarsi in maniera disinteressata in favore degli altri e fare del loro meglio e collaborare con tutti nel fare del nostro già bel Comune un luogo sempre migliore in cui non solo stare, ma in cui vivere e crescere - dentro e fuori».

I candidati per il Municipio sono l’uscente Lorenzo Montini e Emanuela “Emi” Citterio Montini, Luca Bielli, Edoardo “Edo” Pellandini e Cinzia Dalla Torre.

Per il Consiglio Comunale sono invece in lista: Antonella Marchesi Jermini, Roberta Marmori Setter, Emanuela “Emi” Citterio Montini (uscente), Mara Ronchetti, Cinzia Dalla Torre, Manuela Vento; Axel Montini, Lorenzo Montini, Peter Schrämmli (uscente), Ivan Calanca, Luca Bielli (uscente), Matteo Caiata; Nathan Fidanza, Marco Medolago, Elia Valsecchi.

Gli obiettivi principali sono «l’ulteriore protezione e valorizzazione dell’ambiente e del territorio, tutti i tipi di mobilità, i giovani, le strutture educative e sportive. Ciò sempre mantenendo l’equilibrio finanziario per evitare aumenti di tasse».

Domande? info@torricella-taverne.info

torricella-taverne
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-19 19:58:49 | 91.208.130.85