Cerca e trova immobili

TORRICELLA-TAVERNEPPD e Per Torricella-Taverne, ecco i candidati

11.02.20 - 17:58
La novità? Ranghi nettamente ringiovaniti e rinnovati
torricella-taverne
PPD e Per Torricella-Taverne, ecco i candidati
La novità? Ranghi nettamente ringiovaniti e rinnovati

TORRICELLA-TAVERNE - PPD e “Per Torricella-Taverne” si ripresentano nuovamente uniti, questa volta a ranghi nettamente ringiovaniti e rinnovati.

Un gruppo di 16 candidate e candidati - con una percentuale femminile elevata - pronti a «impegnarsi in maniera disinteressata in favore degli altri e fare del loro meglio e collaborare con tutti nel fare del nostro già bel Comune un luogo sempre migliore in cui non solo stare, ma in cui vivere e crescere - dentro e fuori».

I candidati per il Municipio sono l’uscente Lorenzo Montini e Emanuela “Emi” Citterio Montini, Luca Bielli, Edoardo “Edo” Pellandini e Cinzia Dalla Torre.

Per il Consiglio Comunale sono invece in lista: Antonella Marchesi Jermini, Roberta Marmori Setter, Emanuela “Emi” Citterio Montini (uscente), Mara Ronchetti, Cinzia Dalla Torre, Manuela Vento; Axel Montini, Lorenzo Montini, Peter Schrämmli (uscente), Ivan Calanca, Luca Bielli (uscente), Matteo Caiata; Nathan Fidanza, Marco Medolago, Elia Valsecchi.

Gli obiettivi principali sono «l’ulteriore protezione e valorizzazione dell’ambiente e del territorio, tutti i tipi di mobilità, i giovani, le strutture educative e sportive. Ciò sempre mantenendo l’equilibrio finanziario per evitare aumenti di tasse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE