Cerca e trova immobili
STABIO

Quando i furti muovono il senso di colpa

Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio
Ti-Press
Fonte Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio
Quando i furti muovono il senso di colpa
Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio
STABIO - Il problema dei furti a Stabio ha mosso i sensi di colpa di qualcuno. Non è mai stato messo in discussione l’operato del Municipio e ci spiace che si pensi più a questo che ai problemi di insicurezza che la popolazione sente. E’ un pec...

STABIO - Il problema dei furti a Stabio ha mosso i sensi di colpa di qualcuno. Non è mai stato messo in discussione l’operato del Municipio e ci spiace che si pensi più a questo che ai problemi di insicurezza che la popolazione sente.

E’ un peccato che i rappresentanti del PLR non capiscano come, alla Lega, UDC, UDF e Indipendenti interessi solo che la popolazione ritrovi il senso di sicurezza e, poco importa di mettersi medaglie per le elezioni, abbiamo sempre cercato di aiutare a trovare soluzioni e non colpevoli. Se nascondere i problemi per non affrontarli è la loro strada per noi no.

Non capiamo neppure perché il PLR si sostituisca al Municipio nelle risposte alla nostra interpellanza e perché debba alzare un muro difensivo al posto di fare fronte comune per rimettere in sicurezza Stabio e i sui abitanti. Spiace e, lo diciamo come abitanti di Stabio, vedere che si è più propensi a difendere che a trovare soluzioni.

Lasciamo a loro le medaglie e prendiamo volentieri i problemi della popolazione, non con la presunzione di risolvere tutto ma con l’impegno di portare alla luce i veri temi importanti per la comunità.

Gruppo Lega-UDC-UDF-Indipendenti Stabio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE