Cerca e trova immobili

L'OSPITEBuona festa a tutte le MAMME

12.05.19 - 09:17
Michela Pfyffer von Altishofen, Direttrice Clinica Sant’Anna
Buona festa a tutte le MAMME
Michela Pfyffer von Altishofen, Direttrice Clinica Sant’Anna

Essere mamma è una scelta, un’opportunità ma soprattutto un grande dono che la vita offre a una donna…

È un regalo tanto straordinario quanto impegnativo, ad ogni tappa del viaggio, dalla gravidanza al parto, dal parto alla crescita, e così via in tutte le fasi della vita.

È un regalo che ne racchiude in sé tanti altri, in un mix di gioie e preoccupazioni, ma sempre rafforzato dall’amore incondizionato che lega madre e figlio.

La nascita di un bambino è anche la nascita di una mamma: nutrire, proteggere, curare, educare e crescere il proprio figlio e, così facendo, anche senza rendersene conto, contribuire al progresso dell’umanità.

Perciò, la Festa della Mamma non solo dovrebbe essere l’occasione per ognuno di noi di ringraziare la propria mamma, ma anche quella di rendere omaggio a tutte le mamme del mondo.

Alla “culla del Ticino”, dove dal 1934 nasce ogni giorno un bambino e dove hanno avuto inizio 4 generazioni di mamme, questo giorno è un po' anche la “sua festa”.

Carissime mamme, la Clinica Sant’Anna si sente anche lei un po’ la vostra mamma, è al vostro fianco sin dal primo giorno… perché proprio da quel giorno, il vostro ruolo di mamma vi accompagnerà per sempre, e ogni esperienza che vivrete, nella salute e nella malattia, la vivrete sempre con il cuore di una mamma.

Care mamme, la Clinica Sant’Anna, nella sua chiara missione a favore della salute della donna, sarà sempre presente per voi, dalla nascita del vostro bambino ma anche oltre…

Buona Festa a voi tutte!

Da mamma alle mamme

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE