Cerca e trova immobili
CANTONE

La Blenio-Brazil connection dei Manga com Sal

La band ticinese all'esordio con il suo primo singolo, la suggestiva “Uma Lenda”.
Manga com Sal
La Blenio-Brazil connection dei Manga com Sal
La band ticinese all'esordio con il suo primo singolo, la suggestiva “Uma Lenda”.
TORRE - Si chiamano Manga com Sal (mango verde con sale, tipico spuntino sudamericano) e sono una vera e propria primizia della scena musicale nostrana. Nata da un'idea di Riccardo Sicilia (bassista originario di Torre, Valle di Blenio) e la cantante...

TORRE - Si chiamano Manga com Sal (mango verde con sale, tipico spuntino sudamericano) e sono una vera e propria primizia della scena musicale nostrana. Nata da un'idea di Riccardo Sicilia (bassista originario di Torre, Valle di Blenio) e la cantante Thais Gomez, natìa di Fortaleza in Brasile.

Ad animare il progetto, che è uscito in questi giorni con il singolo “Uma Lenda” (una leggenda, ndr.) la comune passione per i ritmi sudamericani: «Il primo singolo, narra la leggendaria storia d’amore tra una giovane mortale e il sole, passando per un vortice di sentimenti quali amore, gelosia, disperazione e speranza», ci raccontano.

Ad accompagnare Riccardo e Thais un interessante terzetto di musicisti: Samuel Zenhäuser (chitarrista nato e cresciuto a Caracas), Federico Sicilia (alla batteria) e Yannick Veronesi (piano).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE