Il trailer della nuova stagione de “La Casa di Carta”

O meglio, della prima parte del volume 5 che arriverà il 3 settembre. Sul menu dramma, spari e un sacco di spoiler
MADRID - È stato pubblicato proprio oggi il nuovo trailer della prima parte dell'ultima stagione della serie-culto spagnola “La Casa di Carta” che arriverà su Netflix questo 3 settembre. La seconda - e ultima - parte di questo Quinto volume è invece attesa per il 3 dicembre prossimo.
Ricchissimo di spoiler per chi non è in pari (e quindi assai sconsigliato) riprende là dove avevamo lasciato Professore & combriccola, dopo il colpo di scena, e il colpo di mano dell'implacabile ispettrice Alicia Sierra.
La clip, decisamente pirotecnica e "sparona", arriva in un momento un po' di stanca per il telefilm firmato da Álex Pina. Al momento, infatti, le serie iberiche più di tendenza sono altre: come “Elite“, la cui nuova stagione è arrivata un mesetto fa, e “Sky Rojo” (sempre di Pina) la cui recente seconda tornata non ha fatto proprio sfaceli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!