Cerca e trova immobili
SPAGNA

Il trailer della nuova stagione de “La Casa di Carta”

O meglio, della prima parte del volume 5 che arriverà il 3 settembre. Sul menu dramma, spari e un sacco di spoiler
Il trailer della nuova stagione de “La Casa di Carta”
Netflix
Il trailer della nuova stagione de “La Casa di Carta”
O meglio, della prima parte del volume 5 che arriverà il 3 settembre. Sul menu dramma, spari e un sacco di spoiler
MADRID - È stato pubblicato proprio oggi il nuovo trailer della prima parte dell'ultima stagione della serie-culto spagnola “La Casa di Carta” che arriverà su Netflix questo 3 settembre. La seconda - e ultima - parte di ques...

MADRID - È stato pubblicato proprio oggi il nuovo trailer della prima parte dell'ultima stagione della serie-culto spagnola “La Casa di Carta” che arriverà su Netflix questo 3 settembre. La seconda - e ultima - parte di questo Quinto volume è invece attesa per il 3 dicembre prossimo.

Ricchissimo di spoiler per chi non è in pari (e quindi assai sconsigliato) riprende là dove avevamo lasciato Professore & combriccola, dopo il colpo di scena, e il colpo di mano dell'implacabile ispettrice Alicia Sierra.

La clip, decisamente pirotecnica e "sparona", arriva in un momento un po' di stanca per il telefilm firmato da Álex Pina. Al momento, infatti, le serie iberiche più di tendenza sono altre: come “Elite“, la cui nuova stagione è arrivata un mesetto fa, e “Sky Rojo” (sempre di Pina) la cui recente seconda tornata non ha fatto proprio sfaceli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE