Cerca e trova immobili

RIAZZINOSerebro: dalla Russia con amore...

21.09.12 - 07:28
Sabato sera il Vanilla ospiterà le Serebro... Le tre bombe sexy – Marina, Olga e Lena – si raccontano in esclusiva a 20 Minuti...
None
Serebro: dalla Russia con amore...
Sabato sera il Vanilla ospiterà le Serebro... Le tre bombe sexy – Marina, Olga e Lena – si raccontano in esclusiva a 20 Minuti...

RIAZZINO - Ci siamo, manca un solo giorno. Domani, infatti, il celebre club di Riazzino darà il benvenuto a coloro che lo scorso marzo hanno lanciato quello che sarebbe poi divenuto il “tormentone” dell’estate: il singolo “Mama Lover”… Un brano, questo, dotato di un videoclip piccante e spregiudicato…

Ragazze, “Mama Lover”, oltre a essere la vostra canzone che ha ottenuto maggiore successo, è anche il titolo del vostro ultimo album… Potete descriverlo?
"Certo, con molto piacere! Si tratta del nostro secondo lavoro, nonché del nostro esordio discografico in lingua inglese. La tracklist non conta alcuna ballata, soltanto brani dance… I nostri preferiti sono: “Angel Kiss”, “Like Mary Warner”, “Why”, “Sexing You” e, ovviamente, “Mama Lover”…

È stata vostra la scelta di girare un video dai contorni bollenti oppure si tratta di un’imposizione del produttore?
"“Mama Lover” è una canzone positiva, spensierata… E il video doveva inevitabilmente riflettere tutto questo… Durante le riprese ci siamo divertite molto anche per il fatto che non c’era nulla di prestabilito… Per intenderci, non abbiamo recitato sulla base di una sceneggiatura… Abbiamo improvvisato, registrando con una normalissima videocamera digitale… Noi siamo così, come ci vedete nel video, un po’ pazze e, di conseguenza, per niente noiose…"

Non avete provato alcun imbarazzo durante le riprese?
"Noi? Assolutamente no! Per quale motivo? Tra i fotogrammi non c’è proprio nulla di così scandaloso… Noi ci divertiamo e basta…"

Qual è la vostra posizione nei confronti delle Pussy Riot?
"Non condividiamo il loro comportamento, ma nel medesimo tempo siamo convinte che la decisione del tribunale sia stata troppo rigida…"

Cosa potete anticipare dello spettacolo che terrete sabato sera al Vanilla di Riazzino?
Come sempre, noi siamo pronte a divertirci… E i lettori di 20 Minuti? Loro sono pronti a godersi la serata con noi?

Avete già avuto modo di visitare la nostra regione?
"No, purtroppo non ancora. Ma non vediamo l’ora di sbarcare in Ticino. Ci è stato descritto come una Little Italy in territorio svizzero… In futuro, poi, ci piacerebbe tornare e assistere alle numerose manifestazioni che si svolgono alle vostre latitudini, come il Festival del Film di Locarno, Estival Jazz di Lugano e le Settimane Musicali di Ascona…"

E il resto del territorio elvetico?
"Sì, diverse volte, nei momenti in cui siamo state invitate a una serie di feste private. Già la prima volta, ci siamo innamorate della vostra nazione, e ora, grazie all’invito del Vanilla, torniamo con immenso piacere!"

Quali sono i vostri progetti futuri?
"Tra un mese pubblicheremo il videoclip di “Gun” e, nel contempo, daremo alle stampe il disco in Russia. Inoltre, continueremo il nostro tour europeo e in un futuro non troppo lontano partiremo per una tournée negli Stati Uniti. Dopodiché prepareremo tante nuove sorprese… Seguiteci su Facebook e su Twitter…"

MS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE