Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBimba di 2 anni picchia 11 compagne all'asilo

22.12.11 - 12:15
internet
Bimba di 2 anni picchia 11 compagne all'asilo

LEICESTER - L'hanno soprannominata "Chucky", come la bambola assassina del famoso film horror. Ma è solo una bimba di due anni. Eppure la piccola è stata in grado di seminare il panico in un asilo, graffiando e colpendo con violenza ben undici bambini, facendo infuriare così tanto i genitori delle piccole vittime da far chiedere la sua espulsione.

La vicenda ha dell'incredibile eppure sta facendo il giro dei tabloid britannici, che hanno pubblicato due foto di una delle vittime della piccola, Katie Ann Guttridge, una bambina di tre anni.

Le immagini mostrano la bimba con il volto tumefatto, un occhio nero e qualche graffio vicino alla bocca. "Quando ho visto mia figlia non potevo crederci - ha detto al Sun sua madre, Clara Mackow, 28 anni - Katie era ferita come se avesse lottato con una belva feroce. L'abbiamo portata in ospedale, i medici pensavano che avesse uno zigomo fratturato". Ma Katie non è l'unica ad essere stata aggredita: dallo scorso settembre, altri dieci sono i piccoli ospiti dell'asilo che hanno subito le violenze di Chucky, la cui violenza incontrollabile è, secondo le maestre, anche assolutamente ingiustificata.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE