Cerca e trova immobili

VIPLoredana Bertè «non è in pericolo di vita» ma dovrà essere operata

18.04.23 - 12:00
L'intervento è «abbastanza urgente», il tour teatrale Manifesto è stato rinviato a data da destinarsi
IMAGO / Pacific Press Agency
Loredana Bertè «non è in pericolo di vita» ma dovrà essere operata
L'intervento è «abbastanza urgente», il tour teatrale Manifesto è stato rinviato a data da destinarsi

ROMA - Il tour teatrale 2023 Manifesto è stato rinviato a causa di un problema di salute piuttosto importante della sua protagonista, Loredana Bertè. In seguito a una visita specialista di controllo alla quale la cantante italiana si è sottoposta ieri è emersa la necessità di un intervento «abbastanza urgente» che avrà luogo nei prossimi giorni, comunica sui social lo staff dell'artista.

«La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell'artista)». L'entourage della 72enne comunica che «non è in pericolo di vita e ce l'ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo».

I biglietti già acquistati saranno validi nelle date future, viene precisato. In conclusione un invito ai fan: «Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Teom 1 anno fa su tio
Auguri 😘 Concerto a Locarno lo scorso anno strepitoso Loredana in forma smagliante 👍👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE