Cerca e trova immobili

ITALIALa svolta di Alba Parietti: quando l’amore fa sparire i filtri Instagram

02.06.22 - 11:30
Da quando sta con Fabio Adami ha rinunciato ai “ritocchini” digitali: «Mi sento una dea»
IMAGO / Emmefoto
La svolta di Alba Parietti: quando l’amore fa sparire i filtri Instagram
Da quando sta con Fabio Adami ha rinunciato ai “ritocchini” digitali: «Mi sento una dea»

ROMA - Che legame c’è tra un amore appena nato e l’accettare il proprio aspetto fisico? Semplice, che una nuova relazione dona quella fiducia necessaria anche per mostrarsi agli altri così come si è. Questa la lezione che fornisce Alba Parietti ai suoi follower, mostrandosi nelle ultime foto pubblicate su Instagram senza trucco e senza filtri digitali.

Tutto merito dell’amore sbocciato con Fabio Adami, l’imprenditore 55enne con cui la 60enne conduttrice già sarebbe andata a convivere dopo soli due mesi insieme. «Sto imparando a vedermi senza trucco e senza filtri, non solo nella vita, ma anche sui social - ha spiegato la Parietti su Instagram -. Ieri mi avete riempito d’amore e di complimenti per una foto senza filtri e senza trucco. Mi ha gratificato e fatto capire che la verità paga sempre. Grazie!!!».

La conduttrice spiega però poco dopo che non sono stati solo i follower a darle la spinta per rinunciare ai “ritocchini” digitali: «Alle volte noi donne siamo insicure, anche se non lo sembriamo - aggiunge la Parietti -. Dovremo trovare, la forza dentro di noi, io l’ho fatto tutta la vita. Ma è bello essere amata da qualcuno che ti fa sentire una dea, fortissima perché sai che è il primo a proteggerti dal mondo intero e alle volte anche da te stessa. La cattiveria alle volte è solo frustrazione, lo sfogo disperato di profonda infelicità per cui provare solo tanta pena, mai rabbia, semmai imbarazzo o indifferente distacco se si è più cinici o se perdura».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE