Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: «Scusatemi, l'emozione per me è davvero tanta»
Imago
La conduttrice in una foto d'archivio
ITALIA
21.06.2021 - 14:520

Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: «Scusatemi, l'emozione per me è davvero tanta»

La conduttrice tornava in video per la prima volta dopo l'intervento che le ha danneggiato il viso.

ROMA - Non è riuscita a trattenere le lacrime per l'emozione Mara Venier, tornata a Domenica In dopo un intervento ai denti che le ha provocato seri problemi ancora non risolti. La conduttrice è scoppiata a piangere mentre ringraziava tutti per i tanti messaggi di sostegno ricevuti in queste settimane.

«Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto. Perché questo è il mio posto, per questa domenica e anche per la prossima domenica», aveva esordito la 70enne, già visibilmente emozionata. Ringraziando «le persone comuni», i follower su Instagram e «tutti gli amici e colleghi» per la loro vicinanza, Mara ha quindi ceduto a un pianto gonfio di commozione.

Dopo che la band le ha lasciato un momento per sfogare il proprio turbamento sulle note di "Io sono ancora qua" di Vasco Rossi, la storica conduttrice italiana ha quindi ripreso le fila del suo discorso. «Scusatemi. È che l'emozione per me è veramente tanta. Grazie di cuore a tutti quanti», ha concluso.

Dopo alcune settimane di silenzio, nei giorni scorsi Mara Venier aveva aggiornato i suoi follower sul suo stato di salute e annunciato il ritorno a Domenica In. «Scusate se sono stata assente, ho trascorso giorni molto difficili. Volevo dirvi che però io domenica ci sarò lo stesso. Il problema però non è risolto. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora», aveva detto in una storia. 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 15:26:54 | 91.208.130.89