keystone-sda.ch (Will Heath)
STATI UNITI
04.10.2020 - 18:570

Joe Biden, anzi, Jim Carrey... dibatte con Trump

Alec Baldwin nei panni di Trump e Jim Carrey in quelli di Biden: è la parodia del dibattito presidenziale

CLEVELAND - Jim Carrey nei panni di Joe Biden, Alec Baldwin in quelli di Donald Trump, Maya Rudolph quale Kamala Harris e Beck Bennett in quelli del moderatore Chris Wallace.

È stato questo il mini "cast" che ha realizzato una parodia del dibattito statunitense, andata in ondata durante il programma "Saturday Night Live" della NBC.

Carrey ha copiato alla grande lo stile, la voce, e i modi di fare dell'ex vicepresidente, rimettendo in scena nel dettaglio il dibattito della scorsa settimana. Anche Baldwin è entrato bene (di nuovo) nella parte di Trump: mentre Biden-Carrey cercava di proporre le sue osservazioni, Baldwin-Trump lo interrompeva regolarmente.

Un messaggio dell'emittente ha anticipato la parodia del dibattito, spiegando che gli ideatori pensano «fosse importante rivedere il dibattito, visto che potrebbe essere l'unico dibattito presidenziale di questa campagna elettorale».

Infine, aggiungono i produttori di "Saturday Night Live", «...ed è stato piuttosto divertente da vedere. Se non vivete negli Stati Uniti».

 

keystone-sda.ch (Will Heath)
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 07:12:33 | 91.208.130.89