Immobili
Veicoli

STATI UNITI«Ecco com'è stato per me mollare Robert Pattinson»

10.11.19 - 14:00
Per la prima volta la cantante Fka Twigs ha raccontato la rottura dopo il fidanzamento: «Dovevo capire chi fossi, da adulta»
Archivio Keystone
«Ecco com'è stato per me mollare Robert Pattinson»
Per la prima volta la cantante Fka Twigs ha raccontato la rottura dopo il fidanzamento: «Dovevo capire chi fossi, da adulta»

LOS ANGELES - Dovevano sposarsi e poi... niente di fatto. Lo stop della stellina del soul FKA Twigs e il bel Robert Pattinson, avvenuto ormai nel (lontano?) 2017 pare aver avuto effetti benefici sulla cantante.

Lo conferma la diretta interessata che si è aperta per la prima volta al New Music Daily: «Quando si sta con qualcuno capita che le vostre vite diventino un tutt'uno e tu non capisca più bene chi sei. Per me è stato così, ho dovuto dire basta per capire chi fossi, da adulta».

La 31enne ha continuato: «Mi sembra che il mio tempo oggi sia ancora più prezioso, così anche il mio corpo e le parole che dico. Mi sento più aperta, mi sento più soffice, e mi trovo a ridacchiare più spesso... Ho un cane, facciamo passeggiate. Non mi sono mai sentita così giovane, è come avere un te bambino dentro, vivo».

 

 

 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE