Depositphotos (Jean_Nelson)
Cody Simpson ha aspettato 10 anni per chiedere un appuntamento a Miley Cyrus.
STATI UNITI
06.10.2019 - 11:200

Cody Simpson ha aspettato 10 anni per chiedere a Miley Cyrus di uscire

Il cantante australiano aveva 12 anni quando scrisse per la prima volta su Twitter che amava la popstar

LOS ANGELES - La nuova coppia formata da Miley Cyrus e da Cody Simpson ha avuto un periodo d'incubazione parecchio lungo: 10 anni. Da tanto, infatti, il cantante australiano si era accorto di amare la popstar americana e già quando aveva 12 anni aveva reso pubblici (su Twitter) i suoi sentimenti.

Simpson, però, non ha mai voluto farsi avanti sapendo della relazione tra Cyrus e il fidanzato e poi marito Liam Hemsworth. Il loro primo incontro risale al 2012 e nel 2015, dopo aver collaborato per un progetto di beneficenza, i due sono diventati amici. Negli scorsi giorni il loro rapporto avrebbe avuto un salto di qualità.

È presto per dire se sarà una storia destinata a durare nel tempo, mentre fonti vicine alla cantante hanno spiegato a Tmz perché quella con Kaitylinn Carter si è spenta così in fretta. Miley si è spaventata di come le cose stessero succedendo in fretta e ha preferito bloccare tutto. Eppure per due mesi le due ragazze sono state praticamente inseparabili, in patria e in vacanza all'estero, specialmente in Italia. Addirittura ci furono voci di un possibile matrimonio. Carter e Cyrus sono rimaste però in buoni rapporti, assicurano coloro che le conoscono.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-22 17:30:01 | 91.208.130.86