Bang Show Biz
STATI UNITI
21.09.2019 - 13:510

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

LOS ANGELES - Lindsay Lohan è tornata single. L'attrice 33enne ha appena rivelato di essersi lasciata con il fidanzato misterioso che le era al fianco da un po'. Sebbene non abbia voluto rivelare il nome dell'ormai ex compagno, durante un'intervista nello show 'The Kylie and Jackie O Show' ha detto: «Mi stavo frequentando con questa persona, ma oggi ci siamo lasciati. Nessuno conosce la sua identità. Oggi è una giornataccia per me».

Recentemente la Lohan ha rivelato di stare per lanciare una nuova serie tv dopo che il suo show "Lindsay Lohan's Beach Club" è stato cancellato da Mtv per ascolti troppo bassi. Durante un'intervista rilasciata in Australia ha spiegato di stare scrivendo «una serie che andrà in onda in America». E che «si tratta di qualcosa simile ad un reality show, ma non esattamente un reality». Il programma oltre alla sua partecipazione vedrà protagonisti anche altri membri della sua famiglia e lei sarà un po' il "burattinaio" della situazione.
Inoltre Lindsay sta per tornare sulle scene musicali con il suo nuovo single dal titolo provocatorio "Xanax". Era dal 2008, quando uscì il brano "Bossy", che non pubblicava nuova musica.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 22:42:29 | 91.208.130.87